Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:34 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Sport martedì 28 ottobre 2014 ore 13:40

Rugby, il Cus Pisa fa collezione di vittorie

La compagine maschile ha battuto l'Empoli 58 a 0, quella femminile si è piazzata terza nel primo concentramento di stagione in Coppa Italia



PISA — Il Cus Pisa rugby fa collezione di vittorie grazie ai risultati raggiunti sia dalla compagine maschile, sia da quella femminile: da un lato c'è la vittoria dei Gialloblù contro l'Empoli rugby, dall'altra la conquista del terzo posto da parte delle cussine nel primo concentramento della stagione in Coppa Italia.

Per quanto riguarda la squadra maschile, si è conclusa 58 a 0 la partita tra Cus Pisa rugby e Empoli. la compagine pisana ha realizzato 9 mete, raggiunte per mano di Ostuni, Di Scala, Tarantino, D’Amico, Chisari e Sperti, mentre Ferri e lo stesso Ostuni hanno arrotondato il punteggio con un calcio piazzato e cinque trasformazioni.

La prossima settimana il campionato osserverà un turno di riposo per riprendere domenica 9 novembre, quando i Gialloblù renderanno visita al Rugby Mugello.

Buoni i risultati anche per la compagine femminile, che si è aggiudicata il terzo posto nel concentramento di rugby in Coppa Italia. La squadra ha debuttato al “Valerio Scacciati” dopo dopo un ampliamento della rosa di 5 giocatrici provenienti dalla società Etruschi Livorno. Dopo una prima partita sotto tono con l'Etruria Piombino persa per 5 mete a 2, le ragazze hanno vinto le successive due piazzandosi terze nel concentramento con il risultato di 10 a 2 contro il Gambassi e di 8 a 0 contro Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica