Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Dobbiamo chiuderci in una stanza a pane e acqua per la soluzione»

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 13:10

Sabato tutti In cima a strada

Navacchio, San Prospero e Casciavola in festa. Un annullo filatelico e una cartolina per l'occasione



CASCINA — Negozi aperti e due spettacoli. Oltre a musica, intrattenimento e altro ancora. Sabato 2 agosto, dalle 16 alle 24, debutta In cima a strada, l'evento che a Navacchio, San Prospero e Casciavola, lungo la Tosco Romagnola, è organizzato dall'associazione Donne in musica in collaborazione con i commercianti delle tre località.

L'evento ha come obiettivo la valorizzazione culturale ed economica della via Tosco Romagnola (ex Fiorentina) ed è dedicato alla storia di vita sociale ed economica delle tre frazioni cascinesi Navacchio, Casciavola e San Prospero. 
L'evento prevede l'annullo filatelico con Poste Italiane a partire dalle 17 e la stampa di una cartolina da collezione propria dell'evento, che sarà acquistabile alla mostra di cartoline antiche, luogo dell'annullo e dedicata alla via Fiorentina di ieri e di oggi.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, con il montaggio e lo smontaggio delle strutture, la via Tosco Romagnola sarà chiusa al traffico a partire dalle 11 di sabato 2 agosto fino alle 2 di domenica 3 agosto, nel tratto compreso tra l'incrocio con via 2 giugno e l'incrocio con via di Lupo Parra. Sulle strade principali saranno installati apposti cartelli di preavviso della chiusura della Tosco Romagnola, con indicazioni dei percorsi alternativi per raggiungere Pisa e Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato quando nel complesso militare di San Piero a Grado si è udito uno sparo. L'ipotesi più accreditata è il suicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Cultura

Attualità