Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report
La presidente dell'Antimafia Colosimo in posa con il busto di Mussolini: l'anticipazione di Report

Attualità venerdì 01 agosto 2014 ore 13:10

Sabato tutti In cima a strada

Navacchio, San Prospero e Casciavola in festa. Un annullo filatelico e una cartolina per l'occasione



CASCINA — Negozi aperti e due spettacoli. Oltre a musica, intrattenimento e altro ancora. Sabato 2 agosto, dalle 16 alle 24, debutta In cima a strada, l'evento che a Navacchio, San Prospero e Casciavola, lungo la Tosco Romagnola, è organizzato dall'associazione Donne in musica in collaborazione con i commercianti delle tre località.

L'evento ha come obiettivo la valorizzazione culturale ed economica della via Tosco Romagnola (ex Fiorentina) ed è dedicato alla storia di vita sociale ed economica delle tre frazioni cascinesi Navacchio, Casciavola e San Prospero. 
L'evento prevede l'annullo filatelico con Poste Italiane a partire dalle 17 e la stampa di una cartolina da collezione propria dell'evento, che sarà acquistabile alla mostra di cartoline antiche, luogo dell'annullo e dedicata alla via Fiorentina di ieri e di oggi.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione, con il montaggio e lo smontaggio delle strutture, la via Tosco Romagnola sarà chiusa al traffico a partire dalle 11 di sabato 2 agosto fino alle 2 di domenica 3 agosto, nel tratto compreso tra l'incrocio con via 2 giugno e l'incrocio con via di Lupo Parra. Sulle strade principali saranno installati apposti cartelli di preavviso della chiusura della Tosco Romagnola, con indicazioni dei percorsi alternativi per raggiungere Pisa e Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problema al flessore per il colombiano, lussazione alla spalla per il nigeriano. Ecco quante gare salteranno e le tempistiche per il rientro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità