Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Attualità venerdì 05 maggio 2023 ore 15:04

Accesso ai nidi d'infanzia, ecco la graduatoria

L'elenco è reperibile sul sito web del Comune. Di Maio e Ceccarelli: "Avanti con gli investimenti su istruzione e servizi per la prima infanzia"



SAN GIULIANO TERME — Approvata la graduatoria generale provvisoria di accesso ai nidi d'infanzia e le richieste di riconferma per l'anno educativo 2023/2024. 

L'elenco, reperibile sul sito web del Comune di San Giuliano Terme. Con la pubblicazione si aprono anche i termini che permettono, entro 15 giorni, la presentazione di eventuali ricorsi.

"Proseguiamo negli investimenti nell'istruzione e nei servizi per la prima infanzia, stiamo rispettando quanto previsto dal programma di mandato, ovvero l'ammodernamento e la ristrutturazione del patrimonio edilizio scolastico del nostro Comune in modo che lavoratori e studenti possano frequentare le lezioni nel più completo comfort e in sicurezza – affermano il sindaco Sergio Di Maio e l'assessora alla Scuola Lara Ceccarelli –. Meno di un mese fa abbiamo riconsegnato la scuola elementare Pascoli dopo i lavori di ristrutturazione ed efficientamento. Al centro del programma di mandato c'è l'ammodernamento e la ristrutturazione delle strutture scolastiche e dell'infanzia del nostro territorio, in modo che tutte le persone che giornalmente le popolano, insegnanti, operatori, studenti e studentesse, possano vivere nel comfort di ambienti sicuri, decorosi e funzionali. Vogliamo potenziare il patrimonio e la qualità degli ambienti, parallelamente all'incremento dell'offerta in età prescolare, oltre che i servizi a supporto delle famiglie. Dedichiamo attenzione anche al supporto alle famiglie con bambini che frequentano i nidi e fino al mese scorso si sono tenuti gli sportelli di ascolto per i genitori con bambini nella fascia di età 0-3, un servizio che abbiamo offerto gratuitamente alle famiglie, grazie a risorse comunali, che prevede incontri con psicologi specializzati in età prescolare, età evolutiva e sui disturbi comportamentali o diagnosi di disturbi precoci e ringraziamo gli uffici per il lavoro che portano avanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità