Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Cronaca domenica 10 ottobre 2021 ore 10:49

Aggrediti con bastoni e coltello

Notte movimentata all'esterno di un circolo. Una delle due vittime ha riportato varie ferite ed è finito in ospedale, ne avrà per 25 giorni



SAN GIULIANO TERME — Con molta probabilità un regolamento di conti sfociato in violenza, sul quale indaga la Squadra Mobile della Questura. Erano circa le 22 quando due uomini, arrivati in auto nei pressi di un circolo di Arena Metato, sono stati aggrediti con bastoni e coltello da due persone.

Una delle due vittime è stato identificato poco dopo dai poliziotti giunti sul posto. Si tratta di un cittadino albanese di 43 anni, cui a Settembre era stato rifiutato il rinnovo del permesso di soggiorno dal Questore di Pisa. Agli agenti ha riferito di essere stato preso a bastonate da due connazionali ma è stato evasivo sulla identità e sul movente della aggressione.

Trasportato in ospedale in ambulanza, è stato ricoverato con prognosi di 25 giorni per i colpi subiti. Con i poliziotti è stato evasivo sulla identità e sul movente della aggressione. 

Della seconda vittima si è saputo soltanto due ore dopo, quando una pattuglia dei carabinieri è intervenuta sempre ad Arena Metato, in quanto dal 118 hanno informato dell'invio di un'autoambulanza per soccorrere un ragazzo con ferita di arma bianca. 

Si tratta di un 27enne di origini macedoni con qualche denuncia alle spalle. Secondo quanto ricostruito era in auto con il 43enne albanese al momento dell'aggressione ma era riuscito a fuggire, rimediando tuttavia una ferita di striscio con un coltellino svizzero. Rifugiatosi da un amico e chiamato il 118, è stato medicato sul posto e non è stato necessario il trasferimento in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità