Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in
Detroit, auto entra in aeroporto e si schianta al check-in

Cronaca Martedì 22 Dicembre 2015 ore 16:44

Ancora un rapace abbattuto durante la caccia

"Bracconaggio ormai dilagante" dice il wwf di Pisa. L'animale è stato affidato a cure specialistiche con la speranza che si possa salvare



SAN GIULIANO TERME — Ancora un rapace particolarmente protetto abbattuto con colpi di arma da fuoco nel pisano; ad Asciano nel Comune di San Giuliano Terme è stato recuperato da un cittadino e consegnato ai volontari di Legambiente e WWF di Pisa un esemplare di Poiana (Buteo buteo).

 Il volatile prontamente soccorso è stato poi ricoverato presso il centro CRUMA della Lipu di Livorno con la speranza che possa guarire e tornare a volare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità