Cronaca mercoledì 13 gennaio 2021 ore 10:10
Appello social per scovare il ladro - VIDEO

Alle 5,20 le telecamere hanno ripreso un uomo che si copre il volto, prima di introdursi furtivamente nel negozio "L'orticello bio" a La Fontina
SAN GIULIANO TERME — Non sapendo di essere ripreso dalle telecamere, alle 5,20 di ieri il ladro si è presentato a volto scoperto all'esterno del negozio di prodotti a km 0 "L'orticello bio", a La Fontina. Quindi si è messo qualcosa in testa e ha compiuto il furto, sfondando la porta d'ingresso e portando via i pochi spiccioli lasciati dai titolari nel fondo cassa.
Parte di quanto ripreso dalle telecamere di videosorveglianza è stato diffuso dai titolari del negozio, nella speranza che qualcuno riesca a riconoscere il ladro.
"Cornuti e mazziati... - hanno scritto i titolari de "L'orticello bio" pubblicando il video - non basta il Covid, i lockdown, giustamente c'è anche chi pensa bene di fare la spesa gratis in un piccolo negozio bio... e giustamente alle 5 e 20 di mattina per evitare assembramenti. Chiediamo cortesemente a tutti i clienti di Pisa di condividere il video in modo da poter rintracciare questo "signore". Ringraziamo anticipatamente".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI