Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:40 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti, Draghi: «Più coinvolgimento dei Paesi europei, i flussi legali sono una risorsa, non una minaccia»

Cronaca lunedì 12 aprile 2021 ore 13:00

E' morta la compagna Mila, Anpi in lutto

Cordoglio per la scomparsa di Mila Antonini, compagna per tutta la vita del partigiano Uliano Martini. Le condoglianze di Bruno Possenti



SAN GIULIANO TERME — Ieri si è spenta serenamente Mila Antonini, compagna per tutta la vita di Uliano Martini, protagonista della Resistenza, costruttore e difensore della democrazia, amministratore pubblico, artista e docente, per 25 anni presidente provinciale dell'Anpi" ha fatto sapere Bruno Possenti, attuale presidente della sezione provinciale dell'associazione partigiani.

"In questo momento di dolore - ha aggiunto -, i Compagni dell'Anpi sono vicini ai figli Alberto e Beatrice, ai nipoti ed a quanti l'hanno stimata e le hanno voluto bene".

La salma è esposta presso l'abitazione di Asciano Pisano, invia San Rocco 9. Le esequie si svolgeranno domani, martedì 13 Aprile, nel cimitero della frazione sangiulianese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il bollettino sanitario fotografa la situazione sul fronte epidemico. Ecco la distribuzione delle nuove positività in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità