Cronaca mercoledì 14 agosto 2024 ore 19:25
Muore all'interno dell'auto in fiamme
Sulla via provinciale calcesana un uomo è stato trovato deceduto all'interno di un veicolo andato a fuoco dopo essersi ribaltato fuori strada
SAN GIULIANO TERME — Tragico incidente avvenuto nel pieno della notte lungo la via provinciale calcesana, nel territorio comunale di San Giuliano Terme.
Qui, infatti, intorno alle 2 della notte di oggi, mercoledì 14 Agosto, è scattato l'intervento dei Vigili del Fuoco e del personale del 118 a seguito di un incendio che ha avvolto un'auto.
Secondo le prime ricostruzioni, il guidatore avrebbe perso il controllo dell'auto, che è finita fuori strada e, quindi, si è ribaltata, incendiandosi. Le fiamme hanno poi interessato l'area circostante: giunti sul posto, i Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme, rinvenendo successivamente il corpo carbonizzato di un uomo all’interno dell’auto.
Attualmente non sono ancora disponibili i dati anagrafici, ma l'età apparente riportata dal personale del 118 è di circa 80 anni.
Sul posto, per svolgere gli accertamenti necessari, presenti anche le forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI