Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crolla il ponte sul fiume Trigno, tra Abruzzo e Molise
Crolla il ponte sul fiume Trigno, tra Abruzzo e Molise

Cronaca Lunedì 01 Aprile 2019 ore 17:35

Brutto scontro fra due auto

Incidente su via delle Sorgenti a San Giuliano. In uno scontro violento fra due auto una persona è rimasta ferita. Sul posto 118 e vigili del fuoco



SAN GIULIANO TERME — Una persona ferita ed estratta dalla lamiere dai vigili del fuoco che la hanno consegnata al personale del 118.

E' la conseguenza dell'incidente avvenuto oggi nel primo pomeriggio su via delle Sorgenti, a San Giuliano Terme. 

Lo scontro è avvenuto tra due auto, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia municipale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio ha deciso di optare per l'obbligo di tessera per i supporter nerazzurri che si recheranno a Roma per la sfida del 10 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica