Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»
La madre delle sorelle Meloni: «Orgogliosa di mie figlie? Eh beh... me ne aspettavo una Papa»

Cronaca martedì 19 marzo 2019 ore 15:56

Auto nel fosso, donna ferita a Zambra

Incidente nel primo pomeriggio in via Carlo Cammeo, dove una macchina è finita in un fossato al lato della strada. Ferita la conducente



CASCINA — Intervento di 118 e vigili del fuoco a Zambra, dove una macchina è finita nel fossato che costeggia via Carlo Cammeo.

Sul posto la Croce Rossa di Uliveto, la medicalizzata e i vigili del fuoco del comando di Pisa. 

Soccorsa una donna che era alla guida dell'auto e che nell'urto è rimasta ferita in maniera non grave.

La conducente è stata trasportata al Pronto Soccorso in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Colpo di scena da Roma: con un nuovo decreto firmato oggi il ministro Piantedosi ha sospeso il provvedimento. In vendita i biglietti per Lecce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità