Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica venerdì 02 febbraio 2024 ore 09:00

Cecchelli candidato sindaco per il centrosinistra

Matteo Cecchelli

La coalizione che sostiene il sindaco Di Maio ha individuato nell'assessore al Bilancio l'erede per le comunali di Giugno. Si attende il centrodestra



SAN GIULIANO TERME — Il centrosinistra sangiulanese, in vista delle elezioni di Giugno, fa quadrato e per la successione del sindaco Sergio Di Maio, in scadenza dopo 10 anni di mandato, sceglie l'assessore al Bilancio e alle Politiche fiscali Matteo Cecchelli.

"L’assemblea comunale si è conclusa con la piena approvazione dell’accordo di coalizione con le forze politiche che già sostengono la Giunta Di Maio, ovvero Partito Democratico, Sinistra Unita, Democratici e Riformisti Futura per San Giuliano Terme - si legge in una nota del PD di San Giuliano a firma del segretario Aldo Bronzini - l’accordo include il programma per i prossimi 5 anni e il candidato sindaco Matteo Cecchelli, attuale assessore al Bilancio. Porgiamo alla coalizione e a Matteo Cecchelli i migliori auguri per le prossime elezioni".

Dunque, la prima casella per le amministrative sangiulianesi è stata riempita. Contro chi correrà Cecchelli? Per il momento, da Fratelli d'Italia - principale forza della coalizione di centrodestra - tutto tace. 

Ma, proprio perché mancano ormai appena 4 mesi all'election day, l'annuncio dello sfidante - o della sfidante - pare ormai imminente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità