Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Politica giovedì 25 gennaio 2024 ore 15:00

Alberto Lenzi si candida per il secondo mandato

Il sindaco Alberto Lenzi

L'annuncio del sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative: "Il nostro viaggio non è ancora completato"



FAUGLIA — Il sindaco Alberto Lenzi ha annunciato la sua candidatura per il secondo mandato in vista delle elezioni che si terranno l'8 e il 9 Giugno.

"È con grande onore e impegno - ha scritto il sindaco Alberto Lenzi- che annuncio ufficialmente la decisione di candidarmi per il secondo mandato come sindaco di questa meravigliosa comunità. Nel corso del mio primo mandato abbiamo compiuto progressi significativi, affrontato sfide con determinazione e lavorato insieme per rendere Fauglia un luogo migliore per tutti noi. Abbiamo migliorato servizi sportivi, turistici, realizzato importanti recuperi come la chiesa vecchia, combattuto la pandemia per 2 anni, sostenuto l'istruzione e promosso lo sviluppo sostenibile realizzando un piano strutturale e operativo che dia una identità ben precisa al Comune del domani. Tuttavia, il nostro viaggio non è ancora completo".

"Sono consapevole delle sfide che ci attendono - aggiunge il sindaco - e sono pronto a continuare a lavorare duramente per garantire un futuro prospero per Fauglia. Intendo concentrarmi su progetti di infrastrutture, supportare le imprese locali come fatto nella vertenza legata ai dipendenti Vitesco e potenziare i servizi sociali e la sicurezza a 360 grandi".

Lenzi aggiunge poi che "La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per il successo della nostra comunità" invitandoli quindi a condividere "Idee, preoccupazioni e aspirazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Nas riscontrano pessime condizioni igienico sanitarie in un ristorante: è scattata immediatamente la chiusura del locale da parte dell'Ausl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità