Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 25 ottobre 2019 ore 16:22

"Continue interruzioni elettriche a Colignola"

"La situazione non è più sostenibile" denunciano da Confesercenti Toscana Nord, che ha richiesto chiarimenti e interventi ad Enel



SAN GIULIANO TERME — “La situazione che stanno vivendo i residenti ma soprattutto i commercianti di Colignola non è più sostenibile. Per questo abbiamo inviato una lettera ufficiale all’Enel per avere chiarimenti sui continui black-out di corrente soprattutto nella prima serata”. 

Con queste parole Simone Romoli, responsabile area pisana di Confesercenti Toscana Nord, si è fatto portavoce delle proteste di chi vive e lavora nella frazione di Colignola che "da circa due settimane sono vittime molto spesso, quasi sempre intorno alle 19, di interruzioni della corrente elettrica", hanno spiegato da Confesercenti. 

"Pensate a chi ha frigoriferi o congelatori o chi, come un parrucchiere, sta asciugando i capelli a qualche cliente - ha fatto presente Romoli -. Un black-out limitato alla frazione che si ripete con una incredibile regolarità a fine pomeriggio da circa due settimane”.

"Ci siamo rivolti come associazione alla direzione generale dell’Enel per sollecitare un intervento e soprattutto per individuare le cause di queste interruzioni - ha concluso il responsabile dell'associazione di categoria -. Facendo presente che se i disagi dovessero proseguire siamo pronti ad attivare il nostro sportello legale per valutare richieste di risarcimento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura