Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 21 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto
Lo sfogo di Nessy, la mamma italiana condannata per adulterio in Egitto

Cronaca Sabato 04 Marzo 2017 ore 11:58

Edicola derubata per la settima volta

E' accaduto di notte a San Giuliano. I ladri hanno razziato sigarette e valori bollati. Prima avevano colpito al distretto Asl



SAN GIULIANO TERME — Malviventi scatenati a San Giuliano. Nel centro della cittadina termale sono riusciti ad entrare prima al distretto Asl di via Martin Luther King ( senza segni di effrazione, dunque avevano una copia della chiave di accesso ) e qui hanno smurato a picconate la cassaforte portando via quasi 1300 euro di soldi dei ticket.

Subito dopo il raid alla vicina edicola - tabacchi, dove sono sparite le carte bollate e le sigarette. E' il settimo furto che subisce l'attività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La coordinatrice provinciale di FdI aveva presentato una richiesta per rivalutare l'attribuzione dei voti e i giudici amministrativi le danno ragione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità