Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Ferrero perde le staffe in tv: il vaffa rivolto a Panatta

Cronaca venerdì 02 febbraio 2018 ore 18:00

Ennesimo furto con spaccata

L'ingresso danneggiato del bar Dolce Idea di Orzignano

Colpo notturno in un bar di Orzignano. "Stop al bollettino di guerra: basta impunità a chi delinque”, dice la Confcommercio



SAN GIULIANO TERME — Furto con spaccata al Bar Pasticceria Dolce Idea di Orzignano (San Giuliano Terme) nella nottata di ieri. Dal racconto del titolare i ladri hanno utilizzato un pozzetto per sfondare una delle porte, entrare e portare via registratore di cassa e pochi altri oggetti. 

E' stato necessario persino l'intervento della scientifica, perchè uno dei ladri si è ferito e ha perso del sangue. Le forze dell'ordine hanno acquisito anche il video delle telecamere.

“Speriamo che i responsabili siano catturati e paghino il conto alla giustizia italiana” - questa la speranza del direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli - “ma visto l'andazzo degli ultimi tempi, in tutta sincerità nutro più di un dubbio.

La domanda che ci poniamo è: come e perchè chi delinque può permettersi questo stato di impunità, chi o che cosa permette loro di reiterare all'infinito reati su reati, senza che nessuno sia mai responsabile e paghi il dovuto? C'è bisogno che di dovere ci spieghi come stanno davvero le cose. Gli imprenditori hanno diritto di sapere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità