Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 12:10

Ancora una spaccata notturna in Corso Italia

Tanti danni e una giornata di chiusura forzata per un negozio di prodotti cosmetici. Ad accorgersi del furto una volante della polizia



PISA — Il copione è sempre il solito. Prima hanno infranto la porta a vetri con un tombino o un qualcosa di pesante, poi hanno arraffatto la cassa e qualche prodotto esposto e si sono dileguati.

Una pattuglia della polizia, in perlustrazione in Corso Italia attorno alle 3 di notte di lunedì, si è subito accorta di quanto era accaduto e ha lanciato l'allarme. Ma dei malviventi nessuna traccia.

La cassa è stata poi ritrovata vuota nella vicina corte San Domenico. Al vaglio degli inquirenti le immagini dei numerosi circuiti di videosorveglianza presenti nel salotto buono della città.

Il bottino del furto non supererebbe il centinaio di euro, ma i danni sono stati ingenti. Il, negozio, nella giornata di ieri, è rimasto chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità