Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 10:38

Muore a 38 anni ex consigliere comunale

Fino al 2019 Michele Antognoli ha seduto in Consiglio comunale con la lista civica L'Altra San Giuliano. Il cordoglio del sindaco



SAN GIULIANO TERME — Città termale in lutto per la scomparsa dell'ex consigliere comunale Michele Antognoli, scomparso prematuramente a soli 38 anni.

Il triste annuncio arriva dal sindaco Sergio di Maio, che sulla sua pagina Facebook esmprime cordoglio per la morte del giovane che fino al 2019 ha seduto in consiglio comunale con la lista civica L'Altra San Giuliano.

"Sono giorni molto tristi per la nostra comunità - scrive Di Maio- Michele Antognoli, consigliere comunale nella scorsa legislatura, è scomparso. Ho avuto modo di apprezzare le sue doti umane e politiche durante il mio primo mandato. All'epoca era un consigliere di opposizione e si è sempre confrontato con lealtà e rispetto per le istituzioni. Alla moglie e alla famiglia le più sentite condoglianze a nome mio e di tutta l'amministrazione comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura