Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 02 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pesaro: la pista di pattinaggio costruita attorno alla statua di Pavarotti scatena polemiche
Pesaro: la pista di pattinaggio costruita attorno alla statua di Pavarotti scatena polemiche

Cronaca domenica 31 marzo 2019 ore 17:39

Ferma l'auto ma è tardi, il rogo la distrugge

Brutta avventura nel pomeriggio per un automobilista che stava transitando in via Giordano Bruno ad Arena Metato. Sul posto i vigili del fuoco



SAN GIULIANO TERME — Attorno alle 15 i vigili del fuoco di Pisa sono intervenuti in via in via Giordano Bruno, ad Arena Metato, dove il conducente di un'autovettura aveva visto uscire del fumo dal cofano del motore e così si era fermato, chiamando il 115.

Purtroppo, però, per l'auto non c'è stato niente da fare: avvolta in breve tempo dalle fiamme è andata completamente distrutta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa regge l’urto dell’Inter per oltre un’ora: bene gli esterni, pesa la palla persa da Aebischer e l’occasione sprecata da Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità