Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano "Sognami": il video dalla loro vacanza
Biagio Antonacci, Tananai e Blanco cantano

Cronaca giovedì 08 agosto 2019 ore 16:42

Baracche in fiamme, esplode una bombola di gas

Vigili del fuoco al lavoro per un incendio che è divampato a Ghezzano. L'esplosione si è verificata durante le fasi di spegnimento



SAN GIULIANO TERME — Prima le fiamme, poi l'esplosione. E' accaduto nel pomeriggio di oggi a Ghezzano, nei pressi di via di Cisanello.

I vigli del fuoco sono intervenuti per domare un incendio che ha interessato alcune baracche. Durante le fasi di spegnimento si è verificata un’esplosione dovuta una bombola di gas presente all’interno di una delle strutture interessate dalle fiamme.

Non si registrano danni a persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La conferma, “Una produzione importante, inizia da Pisa-Frosinone e si chiude col ritorno in A contro la Roma. Ora aspettiamo la piattaforma”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica