Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Attualità giovedì 10 aprile 2025 ore 07:30

Gran finale per la rassegna "Molina mon amour"

Alberto Martini

"Uliano Martini. Una storia di arte e umanità" con Fabrizio Pizzanelli e Alberto Martini, in programma mercoledì 16 Aprile chiude l'edizione 2o25



SAN GIULIANO TERME — Ultimo appuntamento della rassegna "Molina mon amour". "L'arte all'ora del tè" si chiuderà con un incontro dedicato all'arte e alla vita di Uliano Martini, partigiano e pittore originario di Asciano dal titolo "Uliano Martini. Una storia di arte e umanità". 

Ne parleranno l'artista Fabrizio Pizzanelli e il neuropsichiatra Alberto Martini che approfondirà il lavoro con la pittura e il rapporto con altri artisti, come Pizzarello, Bussotti, Pellegrini, Bartolini.

L'iniziativa è prevista mercoledì 16 Aprile alle 17 al Magazzino di Antonio, in piazza Martiri della Romagna, a Molina di Quosa, dove verranno serviti tè e biscotti. Ingresso libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riduzioni e cali di prezzi rispetto alla Roma, parte la vendita libera per la sfida di domenica 14 settembre all'Arena Garibaldi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità