Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 10:30

Il pass per Marina di Vecchiano si richiede online

La spiaggia di Marina di Vecchiano

I cittadini sangiulianesi hanno la possibilità di richiedere il permesso auto stagionale a 50 euro. Fino al 31 Maggio la sosta sarà gratuita



SAN GIULIANO TERME — Da mercoledì 19 Maggio per i residenti nel Comune di San Giuliano Terme è possibile fare richiesta dei pass auto per Marina di Vecchiano. Confermato il costo dell'abbonamento, anche quest'anno fissato a 50 euro e valido per tutta la stagione estiva. A differenza degli scorsi anni, il parcheggio è gratuito fino al 31 Maggio incluso. La modalità per richiedere gli abbonamenti rimane online come nel 2020, visto il perdurare della pandemia e delle norme di contenimento da rispettare.

"Si rinnova anche quest'anno la convenzione con il Comune di Vecchiano per i pass auto utili a parcheggiare a Marina di Vecchiano - affermano il sindaco Sergio Di Maio e la vicesindaca con delega al turismo Lucia Scatena -. Ringraziamo gli uffici di entrambi i comuni per il lavoro congiunto che mettono in campo. Abbiamo davanti un'altra estate in tempo di pandemia e dobbiamo in qualche modo adattarci, senza rinunciare a ciò che ci piace, ma facendolo in sicurezza. Abbiamo la fortuna di vivere in un posto meraviglioso ed è l'occasione per apprezzarlo ancora di più. Buon mare e buona estate 2021 a tutti".

È possibile scaricare il modulo della domanda sul sito del Comune. Le domande si devono inviare solamente per posta elettronica all'indirizzo passmare@comune.sangiulianoterme.pisa.itallegando:

- il modulo della domanda debitamente compilato e firmato;
- copia scansionata o fotografata del libretto di circolazione con ben visibile il numero di targa e l'attuale proprietario;
- copia di un documento;
- attestazione del versamento di 50 euro.

Il pagamento deve essere intestato a "Comune di Vecchiano" e può essere effettuato mediante versamento sul conto corrente postale n. 135566 oppure mediante bonifico al seguente Iban: IT48B0856270910000000081238. In entrambi i casi deve essere indicata come causale "Pass Marina di Vecchiano". Si consiglia di conservare la ricevuta di pagamento.

Nessun tagliando cartaceo: i richiedenti riceveranno conferma di accettazione della richiesta sulla propria casella di posta elettronica da parte del Comune nei tempi opportuni e in base all'ordine di arrivo delle domande. I numeri di targa delle autovetture autorizzate saranno inviate al gestore del parcheggio per le verifiche elettroniche.
È possibile contattare anche il numero 050819364, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 10, per supporto o assistenza nella compilazione della domanda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità