
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 31 maggio 2021 ore 10:54
La panchina arcobaleno ora ha solide basi

Riposizionata e ben fissata al terreno con una base di cemento la panchina vandalizzata a Ghezzano pochi giorni dopo l'inaugurazione
SAN GIULIANO TERME — "Abbiamo ripristinato la panchina arcobaleno in piazza Tempesti a Ghezzano, stavolta fissandola bene al terreno" ha fatto sapere il sindaco Sergio Di Maio.
"Se i vandali e la stupidità non fossero così diffusi, non ci sarebbe bisogno né di questa né di altre azioni per tutelare i beni comuni e la pacifica convivenza tra le persone" ha aggiunto il primo cittadino.
La panchina è una delle tre che il Comune di San Giuliano Terme ha dedicato alla Giornata internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia. Era stata divelta a metà Maggio, poco dopo l'inaugurazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI