Cronaca venerdì 10 novembre 2023 ore 19:00
La rissa tra genero e suocero finisce in Questura
La lite passa alle vie di fatto e intervengono i poliziotti: l'aggressore si scalda e gli agenti lo denunciano per oltraggio a pubblico ufficiale
SAN GIULIANO TERME — Per fortuna, la rissa tra genero e suocero, avvenuta in una famiglia di San Giuliano Terme, non ha avuto conseguenze mediche.
La violenta lite, però, ha richiesto l'intervento della Squadra Volanti della Questura, che è stata sollecitata attraverso il 112.
Gli agenti, dopo aver riportato la calma, hanno appurato come la lite fosse passata rapidamente alle vie di fatto per motivi familiari, tanto che il genero aveva aggredito il suocero.
Non contento, l'uomo ha poi rivolto la sua rabbia proprio verso i poliziotti, che hanno così dovuto accompagnarlo in Questura per la denuncia alla Procura della Repubblica per i reati di resistenza e di oltraggio a pubblico ufficiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI