
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca venerdì 20 novembre 2015 ore 10:56
Ladri a Pontasserchio, spariscono i gioielli

Si sono intrufolati in una villetta forzando le inferriate. A Pisa un uomo è stato rapinato in pieno centro: in due scappano col portafogli.
SAN GIULIANO TERME — Dopo aver forzato l'inferriata di una finestra si sono intrufolati in una villetta e hanno rubato un orologio e dei gioielli. Sull'episodio, avvenuto ieri in tarda serata, stanno indagando i carabinieri.
Militari al lavoro anche per rintracciare due persone che nelle prime ore di questa mattina hanno rapinato un uomo di origine marocchina portandogli via il portafogli. Il tutto è accaduto in una centralissima piazza cittadina, e secondo quanto si apprende da fonti investigative i due malfattori potrebbero essere connazionali del malcapitato.
E' stato invece arrestato in città un uomo residente a Volterra. Gli viene contestato il reato di inosservanza degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI