Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Cronaca domenica 13 dicembre 2015 ore 09:08

Ladri in fuga nel buio dei campi

Furto sventato nella frazione di Colignola. Una banda era entrata in una casa e aveva già "schiumato" il sistema di allarme



SAN GIULIANO TERME — A mettere in fuga i ladri è stata la donna che abita nella casa e che non aveva aperto la porta dopo che era stato suonato il campanello.

I malviventi, credendo che non ci fosse nessuno, avevano scavalcato il cancello, messo ko l'allarme e preso una scala dal capanno degli attrezzi per entrare nell'abitazione.

 A quel punto la donna ha sentito i rumori, si è affacciata alla finestra e si è messa ad urlare per chiamare il nipote che stava lavorando a poche decine di metri di distanza.

E solo a quel punto i ladri sono corsi via facendo perdere le loro tracce nei vicini campi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domina Moreo con i suoi primi gol in Serie A, molto bene anche Akinsanmiro. Meister, altro passaggio a vuoto. Impalpabile l'ingresso di Nzola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità