Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:21 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Attualità giovedì 09 gennaio 2020 ore 12:28

Lavori urgenti, chiuso un tratto di via Dini

Il problema sulla condotta idrica segnalato nei giorni scorsi è risultato più grave del previsto. Tratto di strada interdetto al traffico



SAN GIULIANO TERME — Per consentire un intervento di massima urgenza sulla condotta idrica principale, il tratto di via Ulisse Dini compreso tra il civico 19 e l'intersezione con via Di Vittorio sarà interdetto al transito fino alle 20 del 14 gennaio. Sono esclusi dal divieto i residenti e i mezzi di soccorso.

Il problema sulla condotta idrica segnalato nei giorni scorsi in via Ulisse Dini, nella frazione di Gello, è risultato più grave del previsto interessando la condotta principale di medio diametro dell'acquedotto.

Per consentire il necessario intervento di riparazione nel rispetto della pubblica incolumità e della piena sicurezza degli operatori, la ditta affidataria ed esecutrice per conto di Acque SpA dei lavori, la ATI Gemis, ha chiesto l'istituzione del divieto di transito in corrispondenza dei tratti interessati dalla riparazione, disposto dalla comandante della Polizia municipale, Grazia Angiolini.

"Ci scusiamo per l'inevitabile disagio - sottolinea il sindaco di San Giuliano Terme, Sergio Di Maio -, ma si tratta di lavori di pubblica utilità in un contesto di massima urgenza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità