Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine

Cronaca sabato 19 ottobre 2019 ore 10:52

Fumo dalla motrice, treno fermo e ritardi

Foto d'archivio

A bordo del convoglio, partito da Genova, viaggiavano dei militanti della Lega diretti a Roma. Lo stop è avvenuto nei pressi di Madonna dell'Acqua



SAN GIULIANO TERME — Vigili del fuoco in azione lungo la ferrovia per un principio di incendio che ha riguardato il locomotore di un treno charter. A bordo del convoglio, partito da Genova, viaggiavano dei militanti della Lega diretti a Roma in vista della manifestazione in programma nella Capitale.

Lo stop è avvenuto nei pressi di Madonna dell'Acqua, quando il macchinista si è accorto che dalla motrice stava uscendo del fumo.

Nessuna persona è rimasta coinvolta. Il principio d'incendio è stato spento dal personale delle ferrovie e una squadra dei vigili del fuoco è andata a verificare le condizioni del mezzo.

Sulla linea ferroviaria si sono registrati alcuni ritardi e i passeggeri del charter proseguiranno il viaggio verso Roma a bordo di un altro convoglio messo a disposizione da Trenitalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità