Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 18 ottobre 2023 ore 17:31

Lorella, sangiulianese tra le nonne miss

Lorella Barbuti, mamma dell'ex vicesindaco Sbrana, si è aggiudicata secondo posto e fascia al concorso nazionale dedicato alle nonne di tutte le età



SAN GIULIANO TERME — Una nonna di San Giuliano Terme sbaraglia la concorrenza e si aggiudica secondo posto e fascia di Miss nonna damigella d'onore al concorso nazionale Miss nonna 2023, che si è svolto lo scorso fine settimana a Bellaria Igea Marina.

Si tratta di Lorella Barbuti, 65 anni, centralinista di San Giuliano Terme, mamma di Juri Sbrana, ex vicesindaco, Ilaria e Mirko, di 43, 35 e 25 anni e nonna di Diego e Niccolò, di 7 ed 1 anno.

Le finaliste, provenienti da tutta Italia, si sono sfidate in varie prove per aggiudicarsi il titolo di Miss nonna 2023. Per Lorella il concorso ha rappresentato anche una sfida alla cecità. Nella prova di abilità si è cimentata nello stacco da terra alzando 60 kg di peso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità