Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, ecco il drive-in dove voteranno i contagiati Covid

Cronaca giovedì 18 marzo 2021 ore 12:00

Muore a 43 anni colpita da emorragia cerebrale

Una morte improvvisa che ha suscitato profondo dolore nella comunità di Pappiana e fra le tante persone che conoscevano Monica Catarsi



SAN GIULIANO TERME — Sotto choc la comunità di Pappiana per l'improvvisa scomparsa di Monica Catarsi, 43 anni, che sposata con Andrea Bruschi era madre di due bambini e lavorava in un negozio di animali a La Fontina. La donna sarebbe stata colpita da un'emorragia cerebrale martedì sera ed inutile è stato ogni tentativo di salvarle la vita da parte dei medici.

Parole di cordoglio dal sindaco Sergio Di Maio: "Grande dolore per la scomparsa di Monica Catarsi. Non ci sono davvero parole. Un grande abbraccio ad Andrea e ai loro due figli. In questo abbraccio c'è anche quello di tutta la comunità".

Dopo il decesso è stato autorizzato l'espianto degli organi per la donazione. Il funerale di Monica Catarsi alle 16 di domani, venerdì 19 Marzo, nella chiesa di Limiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna, di Viareggio, era in bici con il marito lungo l'Aurelia ed è stata ricoverata in gravi condizioni. E' caccia all'automobilista pirata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità