Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Diana, l'arbitro vittima di revenge porn: «Sui social i miei video privati, è un porcile, aiutatemi»

Cronaca sabato 13 marzo 2021 ore 16:58

Muore infermiere di 49 anni

Roberto Guiggi (foto da FB)

Profondo dolore all'ospedale di Cisanello e nella comunità calcesana per la scomparsa di Roberto Guiggi, infermiere anestesista



CALCI — Un duro colpo per tutti la notizia della scomparsa di Roberto Guiggi, 49 anni, infermiere anestesista dipendente dell'Azienda ospedaliero universitaria pisana all'ospedale di Cisanello.

[EXTRA(0)]

Guiggi, che avrebbe compiuto 50 anni a Ottobre, è stato così salutato dal sindaco Massimiliano Ghimenti: "E poi arrivano quelle notizie che ti “sfanno”. Letteralmente - ha scritto -. Non ci sono parole, solo tanto dolore. Perdo un amico e Calci, paese che tanto hai amato e per cui tanto hai dato, perde un proprio figlio. Ciao Roberto!"

"E oggi arriva la notizia. Purtroppo non inaspettata - ha scritto Daniele Carbocci, responsabile Nursind Pisa -. E così hai perso l’ultima battaglia. Fino alla fine hai voluto vivere la tua vita pur sapendo che purtroppo la strada non sarebbe stata lunga. È sempre difficile trovare le parole in questi momenti". 

"Posso sicuramente dire che oggi perdiamo un grande amico e un grande collega - ha aggiunto -. E che oggi la nostra famiglia professionale è sicuramente più povera. Io e i colleghi di Nursind Pisa non possiamo far altro che unirci al cordoglio di quanti ti hanno conosciuto e avuto come amico e a tutti i colleghi che ti hanno stimato. Mancherai tantissimo a tutti noi. Ciao Roberto".

Parole di cordoglio anche dal Gruppo volontari antincendio "P. Logli" di Calci: "Con immensa tristezza abbiamo saputo della scomparsa di Roberto, storico volontario del nostro gruppo di cui è stato anche presidente e membro del consiglio direttivo e responsabile della protezione civile e coordinatore del coordinamento Monte Pisano. È stata una persona che tanto ha dato al Gva e al Coordinamento Monte Pisano fin dai primi anni della sua fondazione oltre ad essere un grande amico. Il consiglio direttivo del Fva calci a nome di tutto il gruppo si stringe al dolore di parenti e amici per questa grande perdita. Ciao Roberto e grazie di tutto".


E poi arrivano quelle notizie che ti “sfanno”. Letteralmente. Non ci sono parole, solo tanto dolore. Perdo un amico e...

Pubblicato da Massimiliano Ghimenti su Sabato 13 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Cronaca