Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca lunedì 17 aprile 2017 ore 08:23

Muore nell'incendio della propria abitazione

Tragedia nella notte in via Mazzini a Pappiana, frazione di San Giuliano Terme. La vittima del rogo è un uomo di 88 anni



SAN GIULIANO TERME — Incendio poco dopo mezzanotte a Pappiana. Il rogo è divampato nell'appartamento posto al primo piano di una abitazione bifamiliare di via Mazzini dove viveva un uomo di 88 anni, disabile, ritrovato deceduto nella propria camera da letto.

A dare l'allarme sono stati la figlia e il genero, che vivono al piano sottostante e che hanno cercato in tutti i modi di salvare l'anziano.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco con autobotte e autoscala. L'incendio si era già propagato nell'appartamento da dove stavano uscendo fiamme e fumo nero. I pompieri sono riusciti a spegnere il rogo in poco tempo, ma purtroppo per l'uomo di 88 anni non c'è stato niente da fare.

La figlia e il genero di 55 e 60 anni sono stati portati in ospedale dalle ambulanze del 118, sul posto con la Misericordia e la Croce Rossa di Pisa, per accertamenti in seguito all'esposizione ai fumi dell'incendio.

L'appartamento al primo piano è stato dichiarato inagibile. Sul posto anche la Polizia scientifica per i rilievi e per individuare le cause che hanno determinato l'incendio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica