Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità venerdì 18 agosto 2023 ore 12:15

Nuova pediatra e cambio di medico per i pazienti

La dottoressa Merusi prenderà il posto della dottoressa Bellino: le famiglie dovranno dunque effettuare la scelta del nuovo pediatra di famiglia



SAN GIULIANO TERME — Nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme-Vecchiano, sarà la dottoressa Ilaria Merusi ad assumere l'incarico di pediatra di famiglia a partire dal 31 Agosto. Nella medesima data, infatti, si concluderà l'incarico provvisorio della dottoressa Elisabetta Maria Bellino.

I pazienti di quest'ultima, dunque, dovranno provvedere alla scelta del nuovo pediatra di famiglia. "L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet - hanno specificato - senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario".

Per cambiare il medico di medicina generale, inoltre, sono a disposizione il portale Open Toscana, l'app Toscana Salute, i totem PuntoSì oppure i moduli online sul sito dell'Azienda. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno