Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 18 agosto 2023 ore 12:15

Nuova pediatra e cambio di medico per i pazienti

La dottoressa Merusi prenderà il posto della dottoressa Bellino: le famiglie dovranno dunque effettuare la scelta del nuovo pediatra di famiglia



SAN GIULIANO TERME — Nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme-Vecchiano, sarà la dottoressa Ilaria Merusi ad assumere l'incarico di pediatra di famiglia a partire dal 31 Agosto. Nella medesima data, infatti, si concluderà l'incarico provvisorio della dottoressa Elisabetta Maria Bellino.

I pazienti di quest'ultima, dunque, dovranno provvedere alla scelta del nuovo pediatra di famiglia. "L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet - hanno specificato - senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario".

Per cambiare il medico di medicina generale, inoltre, sono a disposizione il portale Open Toscana, l'app Toscana Salute, i totem PuntoSì oppure i moduli online sul sito dell'Azienda. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Spettacoli

Politica