Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 18 agosto 2023 ore 12:15

Nuova pediatra e cambio di medico per i pazienti

La dottoressa Merusi prenderà il posto della dottoressa Bellino: le famiglie dovranno dunque effettuare la scelta del nuovo pediatra di famiglia



SAN GIULIANO TERME — Nell'ambito territoriale di San Giuliano Terme-Vecchiano, sarà la dottoressa Ilaria Merusi ad assumere l'incarico di pediatra di famiglia a partire dal 31 Agosto. Nella medesima data, infatti, si concluderà l'incarico provvisorio della dottoressa Elisabetta Maria Bellino.

I pazienti di quest'ultima, dunque, dovranno provvedere alla scelta del nuovo pediatra di famiglia. "L'Azienda Usl Toscana nord ovest ricorda che è possibile effettuare la scelta dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet - hanno specificato - senza la necessità di recarsi fisicamente agli sportelli, azzerando quindi le file, e con la massima libertà di orario".

Per cambiare il medico di medicina generale, inoltre, sono a disposizione il portale Open Toscana, l'app Toscana Salute, i totem PuntoSì oppure i moduli online sul sito dell'Azienda. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli al pubblico sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità