Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica lunedì 27 dicembre 2021 ore 14:39

Il Pd sangiulianese ha scelto il nuovo segretario

Leonardo Ulivieri
Leonardo Ulivieri

Leonardo Ulivieri subentra a Matteo Cecchelli, che per sei anni ha guidato il partito sangiulianese e ora è assessore al bilancio del comune termale



SAN GIULIANO TERME — Leonardo Ulivieri è il nuovo segretario comunale del Partito democratico. Arrivato al congresso da candidato unico, succede a Matteo Cecchelli che per sei anni ha guidato il partito sangiulianese e ora è assessore al bilancio del comune termale.

36 anni, studente di Ingegneria Edile – Architettura, Ulivieri lavora in un importante studio di architettura ed è molto attivo e conosciuto anche nel mondo del volontariato. "Darò continuità al grande lavoro svolto dalla precedente segreteria - commenta -. La linea politica sarà mettere al centro del dibattito le questioni che riguardano la comunità sangiulianese, contribuendo con proposte concrete all'amministrazione del territorio. In questi anni abbiamo fatto molto, ne è testimonianza il grande numero di opere pubbliche che sono state attivate, grazie anche a una macchina comunale rinnovata e più efficiente. Lo testimonia, ad esempio, l'ottima riconferma del sindaco Sergio Di Maio nelle elezioni comunali di due anni fa, in cui il Partito Democratico ha ottenuto circa il 35% dei voti. L'obiettivo è di proseguire al meglio per i prossimi anni, costruendo le basi per la San Giuliano Terme del domani. Ringrazio quindi Matteo Cecchelli e tutti gli iscritti per la fiducia: cercherò di non deluderli". 

L’assemblea del partito, convocata martedì 21 Dicembre al circolo di Pappiana, ha inoltre eletto all'unanimità presidente Giuseppina Lotti, vicepresidente Gianluca Pistelli e tesoriere Alessandro Bonomi.

"Auguro al nuovo segretario comunale un buon lavoro - dice Matteo Cecchelli, segretario comunale uscente - lascio, dopo 6 anni, la segreteria del partito in ottime mani, Leonardo saprà portare avanti il buon lavoro politico fatto negli scorsi anni dalla mia segreteria di cui lui faceva parte. Persona seria, corretta e preparata, con esperienza politica e nel volontariato locale che saprà sicuramente interpretare le istanze politiche e sociali del territorio. Un ragazzo giovane che potrà rappresentare al meglio l'immagine del partito che vogliamo, ben schierato dalla parte dei diritti, dell'ambiente, del sociale, dei fragili, del lavoro, dello sviluppo economico. Ringrazio infine il partito tutto per l'affetto e la riconoscenza che mi ha dimostrato in questi anni, adesso avanti con Leonardo per vincere nuove sfide".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità