Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca venerdì 18 novembre 2022 ore 10:06

Poliziotto e scrittore muore a 46 anni

Daniele Scasseddu (foto Lo Scudo, da Facebook)

Autore di due thriller ambientati a Pisa, era in servizio nella Polaria. Il cordoglio del sindacato Lo Scudo e del Comune di San Giuliano



SAN GIULIANO TERME — Forze di polizia in lutto per la scomparsa di Daniele Scasseddu, poliziotto e scrittore, autore di due thriller ambientati a Pisa, Hima e L'anello avanti e i serpenti alle spalle.

In servizio alla polizia di frontiera aerea, è venuto a mancare dopo una malattia, a soli 46 anni.

Da anni era impegnato nell'attività sindacale con Lo Scudo che oggi piange "Con grande dolore e profonda tristezza" la sua prematura dipartita.

Cordoglio espresso anche da Lucia Scatena, vicesindaca di San Giuliano Terme, dove Scasseddu viveva insieme alla sua famiglia: 

"Ancora non riesco a credere alla notizia della morte di Daniele Scasseddu - scrive la vicesindaca su Facebook - Abbiamo collaborato per i suoi libri che mi presentò con un'entusiasmo coinvolgente. Insieme a tutta la comunità di San Giuliano Terme mi stringo alla sua famiglia in questo momento di grandissimo dolore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità