
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca venerdì 19 febbraio 2021 ore 14:15
Pontasserchio piange la scomparsa di Cei

"Un caro amico" ha scritto il sindaco Sergio Di Maio facendo le condoglianze alla famiglia di Luigi Cei, fratello di don Valerio
SAN GIULIANO TERME — "Il Covid ci ha portato via Luigi Cei, un caro amico" ha fatto sapere il sindaco Sergio Di Maio, esprimendo il cordoglio di tutta la comunità.
"La sua scomparsa mi addolora profondamente - ha aggiunto il primo cittadino - e lascia un grande vuoto in tutti noi che lo abbiamo conosciuto e ovviamente nella comunità pontasserchiese, di cui era un vero e proprio punto di riferimento, il tipico amico della porta accanto. Luigi era il fratello di don Valerio Cei, storico pievano di Pontasserchio".
"Non ci sono dubbi che da oggi la nostra comunità sia decisamente più povera. Sincere condoglianze alla famiglia da parte mia e di tutta l'amministrazione comunale" ha concluso il sindaco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI