comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°28° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Maltempo, paura in Alto Adige: frana a San Vigilio di Marebbe

Cronaca domenica 24 maggio 2020 ore 18:15

Si ferisce in un luogo difficile da raggiungere

Una donna si è fatta male a una caviglia nei boschi a Santa Maria Mirteto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'elisoccorso del 118



SAN GIULIANO TERME — I vigili del fuoco di Pisa, con il supporto della squadra Saf, sono intervenuti alle 15,45 circa nel comune di San Giuliano Terme, in località Santa Maria Mirteto per soccorrere una ragazza.

La donna ha subito un infortunio alla caviglia mentre faceva una passeggiata nel bosco. È stata soccorsa dalla squadra che per raggiungerla ha camminato per circa 30 minuti lungo un sentiero nel bosco. Una volta stabilizzata con il supporto del personale del 118 è stata presa in consegna dell’elisoccorso Pegaso che l’ha condotta all’ospedale Cisanello. 

La donna una volta stabilizzata è stata condotta in un’area aperta nel bosco per poter permettere l’operazione di recupero con il verricello dell’elisoccorso

Secondo quanto riferito dal 118 la ragazza non ha riportato serie lesioni ma l'intervento combinato dei vigili del fuoco e dell'elisoccorso si è reso necessario per raggiungerla.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Cronaca