
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 24 maggio 2020 ore 18:15
Si ferisce in un luogo difficile da raggiungere

Una donna si è fatta male a una caviglia nei boschi a Santa Maria Mirteto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e l'elisoccorso del 118
SAN GIULIANO TERME — I vigili del fuoco di Pisa, con il supporto della squadra Saf, sono intervenuti alle 15,45 circa nel comune di San Giuliano Terme, in località Santa Maria Mirteto per soccorrere una ragazza.
La donna ha subito un infortunio alla caviglia mentre faceva una passeggiata nel bosco. È stata soccorsa dalla squadra che per raggiungerla ha camminato per circa 30 minuti lungo un sentiero nel bosco. Una volta stabilizzata con il supporto del personale del 118 è stata presa in consegna dell’elisoccorso Pegaso che l’ha condotta all’ospedale Cisanello.
La donna una volta stabilizzata è stata condotta in un’area aperta nel bosco per poter permettere l’operazione di recupero con il verricello dell’elisoccorso
Secondo quanto riferito dal 118 la ragazza non ha riportato serie lesioni ma l'intervento combinato dei vigili del fuoco e dell'elisoccorso si è reso necessario per raggiungerla.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI