Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video
Caos alla Camera dopo l'ok alla separazione delle carriere: cosa è successo - il video

Cronaca sabato 11 agosto 2018 ore 08:07

Ritrovato dopo due giorni di silenzio

La base operativa che era stata allestita ad Arena Metato

L'uomo del quale si erano perse le tracce da giovedì ad Arena Metato è stato ritrovato stamani all'alba. Era caduto in un fossato



SAN GIULIANO TERME — E' stato ritrovato all'alba di stamani Antonino Carnevale, l'uomo di 69 anni per il quale i familiari avevano presentato denuncia di scomparsa, con le ricerche che erano subito scattate attorno alla zona dove vive, quella di via delle Catene ad Arena Metato.

Ricerche andate avanti per tutta la giornata di ieri e riprese stamani all'alba, col ritrovamento dell'uomo da parte dei vigili del fuoco. 

Carnevale era caduto, durante una passeggiata, in un piccolo fosso in una zona con molta vegetazione e lì è rimasto per oltre 24 ore senza potere dare l'allarme. 

L'uomo è stato portato in ospedale dal 118 ma le sue condizioni non destano preoccupazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Politica

Elezioni