
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 15:30
Trovato morto, era legato a un palo

La morte dell'uomo trovato già privo di vita nelle campagne assume sempre più i contorni di un giallo. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
SAN GIULIANO TERME — La morte dell'uomo trovato questa mattina già privo di vita nelle campagne di San Giuliano assume sempre più i contorni di un giallo. Secondo quanto appreso il corpo sarebbe stato trovato trovato bagnato e legato a un palo, con una sorta di cappio al collo.
In tasca una lista della spesa, scritta in italiano, ma nessun documento.
Sulle cause della morte al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI