Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:25 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»
L'omelia del cardinale Re al funerale del Papa: «Più volte Francesco ha esortato a costruire ponti e non muri»

Cronaca sabato 09 febbraio 2019 ore 15:30

Trovato morto, era legato a un palo

La morte dell'uomo trovato già privo di vita nelle campagne assume sempre più i contorni di un giallo. Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi



SAN GIULIANO TERME — La morte dell'uomo trovato questa mattina già privo di vita nelle campagne di San Giuliano assume sempre più i contorni di un giallo. Secondo quanto appreso il corpo sarebbe stato trovato trovato bagnato e legato a un palo, con una sorta di cappio al collo.

In tasca una lista della spesa, scritta in italiano, ma nessun documento.

Sulle cause della morte al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Inzaghi, Tramoni e Caracciolo (in lacrime) commentano la vittoria a Brescia, “Non è finita, manca un ultimo sforzo per raggiungere questo traguardo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità