
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca mercoledì 14 settembre 2022 ore 17:33
Telefona alla moglie e scompare nel nulla

L'uomo, 42 anni, è irreperibile da lunedì. Da allora il suo telefono risulta spento. La sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione
SAN GIULIANO TERME — Giorni di apprensione per un uomo di 42 anni, Matteo Dini di San Giuliano Terme, del quale si sono perse le tracce. La questura ha raccolto la denuncia di scomparsa presentata dalla moglie dell'uomo, irreperibile da lunedì.
I due si erano sentiti telefonicamente quella stessa mattina. Dalle ore successive però, spiega la nota diramata della questura, "Il suo telefonino è risultato costantemente spento". L'auto nell'uomo, si legge, "E' stata rinvenuta regolarmente chiusa nei pressi della stazione di San Giuliano Terme", mentre sempre secondo quanto accertato dalla questura l’ultima cella agganciata dal telefono del 42enne sarebbe situata a Deiva Marina, in provincia di La Spezia .
Da quanto emerso, prima d'ora non era mai accaduto che il 42enne non facesse ritorno a casa e non risulta che abbia avvisato qualcuno del suo allontanamento. Ricevuta la denuncia di scomparsa, la prefettura ha attivato il Piano provinciale per la ricerca delle persone scomparse, allertando anche la prefettura di La Spezia.
Dini è alto 1,72, ha corporatura magra, carnagione scura, occhi marroni e capelli castano scuri. Al momento della scomparsa indossava jeans e t-shirt, un felpa con cappuccio azzurra con strisce rosse e sneakers nere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI