Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 05 maggio 2019 ore 13:35

Tragico incidente, muore giovane ristoratore

Manuel Qehaj (foto da FB)

28 anni, marito e padre di due bambini piccoli, da poco aveva preso in gestione "La Greppia". La morte in ospedale dopo lunghe ore di agonia



SAN GIULIANO TERME — E' morto ieri mattina, dopo lunghe ore di lotta per la vita all'ospedale di Cisanello, Manuel Qehaj, 28enne di origini albanesi, che da qualche mese aveva preso in gestione il ristorante-pizzeria "La Greppia", all'incrocio tra via di Pratale e via Calcesana.

A costargli la vita lo scontro con un'auto, venerdì sera, mentre Manuel era in sella al suo scooter all'incrocio tra la Calcesana e via dei Condotti, ossia a qualche centinaio di metri dalla sua attività, riporta Il Tirreno.

Qehaj, residente con la famiglia ad Arena Metato, lascia la moglie e due figli piccoli. Una famiglia distrutta, cui si sono stretti attorno parenti e amici, mentre sono in corso gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca