Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PISA15°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 19 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir
Il video dell'incidente a Lomazzo, il momento il cui il pullman con a bordo la scolaresca tampona violentemente il tir

Attualità lunedì 19 maggio 2025 ore 16:00

Tre bandi per assunzione a tempo indeterminato

Li pubblica il Comune di San Giuliano Terme per quattro posti a tempo pieno: rafforzamento in vista per l’ufficio tecnico e la Polizia Municipale



SAN GIULIANO TERME — Il Comune di San Giuliano Terme ha pubblicato tre bandi di concorso per assumere quattro nuove figure professionali a tempo pieno e indeterminato. L’obiettivo è chiaro: migliorare i servizi pubblici e potenziare le strutture interne dell’ente. Le domande possono essere presentate fino al 16 Giugno 2025.

Nel dettaglio, i posti disponibili sono due per il profilo di Istruttore Tecnico, uno dei quali riservato ai volontari delle Forze Armate secondo quanto previsto dalla normativa vigente. Un’altra posizione riguarda il ruolo di Funzionario Tecnico, figura centrale per lo sviluppo dei progetti dell’amministrazione. Il quarto posto, invece, è destinato a un Funzionario di Vigilanza che andrà a rafforzare l’organico della Polizia Municipale.

“Questi nuovi concorsi – ha spiegato l’assessora Angela Pisano – rappresentano un passo significativo nel nostro impegno costante per potenziare l’efficienza e l’efficacia dell’amministrazione comunale. È un investimento sulle risorse umane che riteniamo fondamentale per rispondere al meglio alle esigenze dei cittadini e per portare avanti i progetti strategici per San Giuliano Terme”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ieri i funerali, il nipote Matteo "Se n'è andato guardando Sinner". Presente anche il presidente Corrado e l'ex sindaco Filippeschi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Sport