Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 11:16

Un drappo rosso alla finestra

Il Comune aderisce alla giornata contro la violenza sulle donne. L'assessore Ceccarelli: "Preoccupanti i numeri del centro antiviolenza"



SAN GIULIANO TERME — Il Comune aderisce alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre oggi, mercoledì 25 novembre.

A causa dell'emergenza Coronavirus è saltata l'iniziativa al teatro Rossini di Pontasserchio, ma un drappo rosso è stato esposto dalle finestre del palazzo comunale.

"I numeri del Centro antiviolenza di Pisa nel 2020 - sottolinea l'assessore alle pari opportunità Lara Ceccarelli - sono molto preoccupanti, segno che le istituzioni devono incrementare il loro impegno e la situazione di emergenza sanitaria che persiste non ha certo aiutato, anzi. A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale ringrazio la Casa della Donna Pisa e Giovanna Zitiello e Francesca Pidone, rispettivamente coordinatrice del Centro antiviolenza della Casa della Donna di Pisa e coordinatrice del Telefono Donna. Il loro è un lavoro enorme che abbiamo il dovere di sostenere per una società più giusta".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La provincia di Pisa, nelle ultime 24 ore, registra quasi cento nuove positività al coronavirus. Il dettaglio per Comune di residenza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca