comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Governo, Mastella: «Mia moglie perplessa su Bonafede, non so come voterà»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 11:16

Un drappo rosso alla finestra

Il Comune aderisce alla giornata contro la violenza sulle donne. L'assessore Ceccarelli: "Preoccupanti i numeri del centro antiviolenza"



SAN GIULIANO TERME — Il Comune aderisce alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che ricorre oggi, mercoledì 25 novembre.

A causa dell'emergenza Coronavirus è saltata l'iniziativa al teatro Rossini di Pontasserchio, ma un drappo rosso è stato esposto dalle finestre del palazzo comunale.

"I numeri del Centro antiviolenza di Pisa nel 2020 - sottolinea l'assessore alle pari opportunità Lara Ceccarelli - sono molto preoccupanti, segno che le istituzioni devono incrementare il loro impegno e la situazione di emergenza sanitaria che persiste non ha certo aiutato, anzi. A nome mio e di tutta l'amministrazione comunale ringrazio la Casa della Donna Pisa e Giovanna Zitiello e Francesca Pidone, rispettivamente coordinatrice del Centro antiviolenza della Casa della Donna di Pisa e coordinatrice del Telefono Donna. Il loro è un lavoro enorme che abbiamo il dovere di sostenere per una società più giusta".



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Sport

Cronaca