Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA22°34°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto
Trump e Putin atterrano in Alaska: stretta di mano in pista e sorrisi. Poi se ne vanno sulla stessa auto

Cronaca giovedì 11 gennaio 2018 ore 08:25

Anziano investito da un'auto pirata

Brutto episodio a Madonna dell'Acqua, lungo la via Aurelia, con un uomo che è stato travolto da un'auto che non si è fermata



SAN GIULIANO TERME — Investimento sull'Aurelia a Madonna dell'Acqua, nei pressi di un distributore di benzina, da parte di un'auto che dopo aver travolto un anziano di 81 anni non si è fermata e ha proseguito il suo tragitto verso Migliarino. L'episodio è avvenuto ieri mattina.

L'uomo, che stava passeggiando sul ciglio della carreggiata, è stato colpito ed è finito nel fosso adiacente. A chiamare il 118 è stato il titolare della pompa di benzina. L'anziano è stato quindi portato da un'ambulanza della Pubblica assistenza di Pisa in codice giallo all'ospedale di Cisanello, dove è arrivato con una gamba rotta.

Difficile che si possa risalire all'investitore pirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tasso alcolemico ben oltre il limite e la sfuriata a calci e pugni contro i militari: un uomo di 36 anni è stato arrestato su lungarno d'Annunzio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club