Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026
Andrea Bocelli a cavallo, Elettra Lamborghini che saluta: «Tanto non torno più sul palco». I momenti clou della finale di Sanremo 2026

Attualità Mercoledì 08 Ottobre 2014 ore 12:45

Alberi pericolanti a San Piero a Grado

Senso unico alternato da giovedì 9 ottobre



PISA — Piante pericolanti vicino alla strada statale 1 Aurelia, a San Piero a Grado. Il Comune ha necessità di tagliarle, così la strada sarà a senso unico alternato.

Per limitare i disagi, Anas ha deciso di limitare il senso unico alternato ai soli orari in cui gli addetti sono al lavoro: da giovedì 9 ottobre a martedì 14 ottobre (esclusi sabato 10 e domenica 11), nella fascia oraria compresa tra le 8,30 e le 17,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Squadra al lavoro a San Piero a Grado: Loyola viaggia verso la titolarità, Semper favorito in porta, Iling-Junior provato ancora dal primo minuto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

L’INTERVISTA DELLA DOMENICA

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club