Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro martedì 08 settembre 2015 ore 14:30

San Rossore, ecco le aziende consigliate dal Parco

Verso l'istituzione di un elenco di imprese rappresentative del territorio che potranno fregiarsi di un importante riconoscimento



PISA — Giovedì 10 settembre, alle 10, presso la Sala Gronchi nella Tenuta di San Rossore si terrà una riunione tra Ente Parco e imprenditori che operano all’interno del Parco regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, nella quale il Presidente e il Direttore dell’area protetta illustreranno i contenuti del primo disciplinare che permetterà, agli operatori che ne rispetteranno i requisiti, di potersi fregiare del riconoscimento di “azienda consigliata dal Parco” ed entrare così nel circuito delle imprese che l’Ente promuove con i suoi strumenti comunicativi.

Sono centinaia le imprese che, a cascata, sono potenzialmente interessate da questa grande novità: tra esse, infatti, oltre alle circa duecento aziende agrozootecniche presenti nel Parco, sono inclusi gli operatori economici con sede nel territorio regionale che trasformano prodotti agricoli di base provenienti da aziende consigliate dal Parco e gli artigiani (panettieri, pasticcieri, etc.), sempre con sede nel territorio regionale, che nella lavorazione dei propri specifici prodotti utilizzano almeno il 25% di materie prime provenienti da aziende agricole consigliate dal Parco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca