Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità lunedì 31 agosto 2015 ore 15:35

Sant'Ermete, il cavalcavia chiude per lavori

Il ponte sarà chiuso al traffico veicolare dalle 08,30 alle 18,30 del 2 settembre. Interventi anche in via Gronchi



PISA — Via ai lavori per la sicurezza sul cavalcavia della ferrovia S.Ermete-S.Marco e in via Gronchi. Per il ponte, costruito in cemento armato, si tratta di intervenire sulle strutture, che ne permettono la dilatazione o il restringimento a secondo le temperature.

Interventi anche per le rampe-scale di accesso: per permettere questi lavori il ponte sarà chiuso al traffico veicolare, dalle 08.30 alle 18.30 del 2 settembre.

In via Gronchi previsto invece il restringimento della carreggiata, senza chiusura della circolazione veicolare, nella notte tra il 3 e il 4 settembre e quella successiva. Sarà consentito il passaggio dei pedoni su di un lato della strada, e segnalato il posizionamento del cantiere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Tar del Lazio ha rigettato la richiesta cautelare urgente presentata contro il divieto di trasferta imposto ai tifosi del Pisa.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca