Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PISA20°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
SpaceX, il lancio del Falcon 9: il primo volo spaziale con solo civili a bordo

Toscani in TV mercoledì 03 marzo 2021 ore 14:30

La fata pisana dei dolci di nuovo a "E’ sempre Mezzogiorno"

Ospite frequente e gradita nella cucina di Antonella Clerici, Sara Brancaccio torna ad addolcire l’ora di pranzo su Rai1



PISA — La trasmissione quotidiana di Rai1 È sempre mezzogiorno cerca di unire il mondo del web a quello della televisione, ospitando ogni giorno nel suo programma anche blogger e influencer famosi sulle piattaforme social. Tra questi anche Sara Brancaccio, la blogger pisana che si occupa di pasticceria e in particolare di bakery americana.

Questa settimana la pasticcera dai capelli di fata è tornata dalla conduttrice Antonella Clerici per insegnarci come preparare un’altra delle sue originali ricette pasticcere: il dolce bouquet fiorito.

Sara Brancaccio ha mostrato passo passo la realizzazione di deliziosi cupcake al lampone che una volta cotti in forno e decorati con crema di burro vanno a formare un vero e proprio bouquet dolce dai colori pastello.

Con una manualità invidiabile Sara ha composto ogni ‘fiore’ del bouquet come fossero tante roselline e poi, fissandoli a una palla di polistirolo con degli stuzzicadenti, ha creato l’illusione di un vero mazzo di fiori in onore alla manifestazione canora di Sanremo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragica scoperta dei vigili del fuoco e polizia, intervenuti su segnalazione di alcune persone che da giorni non vedevano più l'anziana vicina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità