Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-1°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Toscani in TV Mercoledì 03 Marzo 2021 ore 14:30

La fata pisana dei dolci di nuovo a "E’ sempre Mezzogiorno"

Ospite frequente e gradita nella cucina di Antonella Clerici, Sara Brancaccio torna ad addolcire l’ora di pranzo su Rai1



PISA — La trasmissione quotidiana di Rai1 È sempre mezzogiorno cerca di unire il mondo del web a quello della televisione, ospitando ogni giorno nel suo programma anche blogger e influencer famosi sulle piattaforme social. Tra questi anche Sara Brancaccio, la blogger pisana che si occupa di pasticceria e in particolare di bakery americana.

Questa settimana la pasticcera dai capelli di fata è tornata dalla conduttrice Antonella Clerici per insegnarci come preparare un’altra delle sue originali ricette pasticcere: il dolce bouquet fiorito.

Sara Brancaccio ha mostrato passo passo la realizzazione di deliziosi cupcake al lampone che una volta cotti in forno e decorati con crema di burro vanno a formare un vero e proprio bouquet dolce dai colori pastello.

Con una manualità invidiabile Sara ha composto ogni ‘fiore’ del bouquet come fossero tante roselline e poi, fissandoli a una palla di polistirolo con degli stuzzicadenti, ha creato l’illusione di un vero mazzo di fiori in onore alla manifestazione canora di Sanremo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità