Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Toscani in TV mercoledì 27 gennaio 2021 ore 16:00

Sara Brancaccio ospite fisso a "E' sempre mezzogiorno"

Sara Brancaccio

Ormai di casa a Rai1 da ottobre scorso, la pasticciera blogger pisana non manca di regalare una nuova deliziosa ricetta ai suoi tanti follower.



PISA — Tutto ha inizio a Pisa dove, durante gli studi universitari in Giurisprudenza, frequenta corsi serali di pasticceria e dove decide di aprire nell’Aprile 2013 la sua bakery americana (Cookiss Bakery) che offre squisiti dolci artigianali da servire con bevande ricercate o da affiancare al brunch del fine settimana.

Nel 2018, dopo un periodo di difficoltà per trasformazioni personali di vita che la costringono a chiudere la sua attività, Sara partecipa al programma TV in onda su Rai2 Il Ristorante degli Chef e da allora non si è più fermata, centrando obiettivi sempre più a fuoco e che definiscono oltre la sua bravura anche la sua luminosa personalità.

Capelli da fata e sguardo gioioso, Sara collabora inoltre con brand del mondo food e non, realizzando contenuti fotografici, video e articoli, si occupa della gestione delle pagine social di alcune attività del mondo food e ha scritto il suo primo libro Dolci senza bilanciaedito da Harper Collins.

Per la gioia dei più golosi, oggi all’ora di pranzo su Rai1 Sara ci ha insegnato a preparare i Cruffins, un incrocio tra Muffin, per la forma e i Croissant di cui prendono la consistenza. Il risultato appetitoso incoraggia la sperimentazione anche ai meno audaci, proprio così come incita Sara che pensa la sua pasticceria alla portata di tutti. Anche la prova di oggi è stata brillantemente superata! Antonella Clerici assaggia e conferma! Brava Sara, alla prossima!

Elisa Cosci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità