Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network
Netanyahu beve un caffè e smentisce le voci sulla sua morte: il video pubblicato sui social network

Attualità Martedì 04 Novembre 2014 ore 18:00

​Sciopero generale, possibili disagi in ospedale

È stato indetto dalle associazioni sindacali di base, riguarda le categorie pubbliche e private ed è stato fissato per venerdì 14 novembre



PISA — Possibili disagi anche in ospedale per lo sciopero generale delle categorie pubbliche e private per venerdì 14 novembre. A indirlo sono state Cobas, Usi, Cub e le organizzazioni sindacali Adl Cobas, Usi-Ait e Slai Cobas.

Potrebbe infatti prendervi parte anche il personale dell’Azienda ospedaliera universitaria pisana. Il direttore sanitario Fabrizio Gemmi ricorda comunque che i servizi sanitari essenziali saranno garantiti e per quanto riguarda le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi non dimissibili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allenatore del Pisa ha presentato il match contro il Cagliari, "Vural è recuperato, ma non è ancora pronto. Cuadrado in forse. Vogliamo vincere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità