Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino
L'assalto dei soldati russi a cavallo: il video girato dal drone ucraino

Cronaca martedì 24 giugno 2014 ore 09:05

Scrutatori, i compensi sono in pagamento

Si possono ritirare fino al 31 luglio



PISA — C'è tempo fino al 31 luglio, per ritirare i compensi spettanti ai presidenti e scrutatori degli uffici di sezione, per il lavoro svolto in occasione delle consultazioni del 25 maggio.

L’Ufficio Elettorale, infatti, ha messo le somme in pagamento. Coloro che hanno comunicato come modo di pagamento la rimessa diretta, possono rivolgersi a qualsiasi filiale della Banca di Pisa e Fornacette.

Per quanto riguarda coloro che avevano scelto di avere accreditato il compenso sul proprio conto corrente sono risultati errati alcuni codici Iban indicati. Pertanto chi non ricevesse l’accredito sul conto corrente può rivolgersi alla Banca di Pisa e Fornacette per la riscossione allo sportello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'olandese ora un lavoro graduale tra differenziato e gruppo. Obiettivo rientro pieno nella seconda metà di Gennaio.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità